Lavender Town Syndrome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankpokemon98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonyo97SPERav @ 23/6/2011, 19:19) 
    Il Misterioso Pokémon #731

    Nella prima edizione dei giochi in cui la Lavander Town Theme era presente, nascosto nel codice di programmazione del gioco vi č un Pokemon senza nome, identificato solamente con il numero assegnatogli: # 731.
    Il Pokemon si puň trovare solo in due punti: uno č rappresentato in figura 1, nel Percorso 7.

    La trentunesima zolla d'erba, che č contrassegnata di rosso nella foto, ha una probabilitŕ del 100% di imbattersi nel Pokemon 731. Non si sa se ciň sia dovuto al codice del gioco stesso, oppure č stato appositamente messo lě dai programmatori. Ecco un video trovato in rete che non era annesso all'articolo da cui ho preso queste informazioni, ma che comunque mostra perfettamente questo pokemon #731 su un emulatore della versione green giapponese. Buona visione

    Un altro modo per trovare questo misterioso pokemon #731 č usare il 'Missingno.' Glitch. Il Missingno. Glitch si attua andando dal vecchio che vi mostrerŕ come catturare un Pokemon. A causa di un bug del gioco, quando parlerete con il vecchio, che prenderŕ il posto del nome del vostro personaggio nella memoria del gioco, il nome del vostro personaggio verrŕ spostato nella memoria che determina quali Pokémon selvatici far apparire. Sull'Isola Cannella (Cinabro Island nelle versioni giapponesi), vi č una stretta striscia di terra in cui possono apparire Pokemon selvatici, ma essa non ha Pokemon specifici assegnati. Pertanto, recandovi in quel luogo, apparirŕ un Pokemon che corrisponde al valore esadecimale del tuo nickname. Se il tuo personaggio si chiama 'GCA' (da scrivere in minuscolo = gca) incontrerete il misterioso Pokemon 731.

    Fin quanto ho letto, incontrare il misterioso Pokémon #731 sia possibile solo su Pokémon Green JAP

    Visto che io ho Pokémon Blu ITA e Pokémon Rosso ENG, volevo chiedervi... funziona anche nelle versioni europee????

    P.S: Su Youtube, qualche tempo fa, ho trovato una canzoncina molto inquietante, si tratta di Hypno's Lullaby Creepypasta:

    Vi posto il Video:



    Infatti, come si puň vedere nell'immagine del video, un bambino si trasforma in Hypno, e come dice il Pokédex di Kanto su Fire Red:

    RossoFuoco: Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si č portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

    Questo č un video che mostra il Pokémon #731:

     
    Top
    .
29 replies since 23/6/2011, 18:19   4594 views
  Share  
.